Pulcini 2008 e 2009 autunnale 2° campionato

2008

Per la seconda di campionato i pulcini secondo anno questo sabato si sono divisi tra Gorla Minore e Rho.

Contro il Gorla i nostri ragazzi hanno da subito fatto vedere la grinta ma, nonostante tutti gli sforzi, il primo tempo è finito 3 a 0 per la squadra di casa.
Nel secondo tempo la Cogliatese cerca di sbloccare il risultato con delle belle giocate di Matteo Giamberini e Mario Cambareri, purtroppo i ragazzi del Gorla segnano altri due goal.
Nell’ultimo tempo arriva il gol della Cogliatese con Alessandro Seveso, ma il Gorla pareggia 1 a 1.

È andata peggio al gruppo che ha affrontato a Rho la squadra di Mazzo
Da subito si è vista la diversità di gioco degli avversari che hanno messo a dura prova la capacità dei nostri portieri, Jonathan Angelini e Mattia Crapelli.
Pochi passaggi fatti con l’obiettivo di arrivare direttamente in porta, dando poco spazio al bel gioco hanno portato i padroni di casa a conquistare tutti e tre i tempi con i seguenti risultati : 5 a 0 – 6 a 0 – 6 a 0.
Sicuramente dobbiamo fare un applauso ai ragazzi della Cogliatese che non si sono scoraggiati e hanno combattuto fino alla fine e i complimenti ai portieri che hanno fatto moltissime belle parate.

2009

Seconda giornata di campionato per i pulcini 1° anno che incontrano, sui nostri campi, i pari età del Gruppo Sportivo Robur di Saronno.
Partenza sotto tono per i nostri che subiscono il pressing degli avversari. Un’ottima difesa permette di non subire reti,
il gioco si sposta anche sull’altra metà campo ma termina il tempo senza nessun gol da parte di entrambe le squadre.
Stessa cosa anche per il secondo tempo, più grinta nel gioco ma nessuna rete segnata, tempo terminato nuovamente con il punteggio di 0 a 0.
Il terzo ed ultimo tempo vede un autogol che provoca un po’ di sconforto nella squadra che,demoralizzata, subisce altre due reti,i nostri tentano il tutto per tutto e Tomsic riesce a segnare un gol ma non basta e perdiamo il terzo tempo con il punteggio di 3 a 1 per la Robur.